Belen Rodriguez, pioggia di critiche da parte dei fans, stavolta il motivo sarebbe prettamente estetico. Cos’ha combinato la showgirl?
Belen Rodriguez è indiscutibilmente una dei personaggi di punta del gossip di quest’estate per tanti motivi: primo per il presunto flirt col giovane cantante Olly, in quanto in più occasioni sono stati visti insieme. Poi la Rodriguez va in vacanza in Sardegna e ritrova nello stesso locale – tavoli chiaramente diversi – Stefano De Martino, quest’ultimo peraltro in compagnia della nuova fiamma. Adesso Belen invece viene presa di mira per la sua persona; ci sarebbero dei rumors da parte degli haters.

Come noto la Rodriguez ha di recente ampliato la sua carriera imprenditoriale creando diversi brand di bellezza, come l’ultimo Rebeya. Belen presenta i prodotti della collezione sui social, mostrandoli alla clientela; in particolare durante uno di questi video, stava facendo vedere la maschera vaginale, ma si è perso il focus. Dalla maschera che si intendeva commercializzare l’attenzione è finita sul suo aspetto fisico ed anche i commenti fioccati sotto il video della Rodriguez sono pura acidità.
Belen posta un video e viene sommersa dalle critiche
Tantissimi i commenti negativi, un fenomeno tristissimo che fa comprendere diverse cose: primo, il fenomeno dei leoni da tastiera, da un computer siamo tutti bravi a sputare sentenze contro persone, incuranti anche degli effetti che queste parole possano avere. Belen è un personaggio pubblico ma non per questo debba essere sempre sottolineato il suo aspetto. Anche perché il corpo femminile, nonostante le battaglie, viene percepito di proprietà pubblica e non va assolutamente bene.

“A me sembra ha cambiato faccia”, “Ma cosa ha fatto in faccia??”, “Non mi sembra lei”. “La voce c’è, ma cosa ha cambiato in viso?”, “Ma chi è, non sembra Belén”. La Rodriguez ha raggiunto i 40 anni ed è una bellissima donna, ovviamente più matura rispetto alla ventenne degli esordi in televisione. Se utilizza i filtri viene criticata perché mette i filtri, se non mette i filtri viene criticata ugualmente.
Attacchi continui: secondo voi è giusto?
Insomma di fatto non si è mai liberi di stare davanti ad uno schermo come effettivamente si desidera. Quindi nel caso specifico a Belen si critica di aver alterato la sua immagine e dall’altra il fatto che venga meno la sua autenticità. Pur di parlare di questo, è passato in secondo piano lo scopo di un’imprenditrice di promuovere un prodotto.

Sono anni che tante – purtroppo – donne attaccano Belen. Una donna che può piacere o meno ma a differenza di altri cerca comunque di portare avanti i suoi progetti lavorativi e lo fa sicuramente in maniera splendida. Quindi che sia questo un invito ad ascoltare ed apprezzarla per quello che dice. Non deve interessare come appare, ma una persona deve solo essere giudicata per le sue azioni.