%26%238220%3BGli+ho+lasciato+casa%26%238221%3B%2C+un+anno+fa+avveniva+la+separazione+di+Clio+Make+Up
gruppocostruzionieprogettazioniit
/gli-ho-lasciato-casa-un-anno-fa-avveniva-la-separazione-di-clio-make-up-54/amp/
Abitazioni

“Gli ho lasciato casa”, un anno fa avveniva la separazione di Clio Make Up

Clio Make Up fa una rivelazione importante a un anno di distanza dalla separazione dal marito, in merito a una scelta importante che ha fatto. 

Il lavoro di un’influencer implica necessariamente la necessità di essere presenti sui social, per scopi pubblicitari e non solo, per questo i follower possono essere particolarmente attenti anche a ogni dettaglio pur di notare eventuali cambiamenti di cui il diretto interessato non ha ancora parlato. Questo è quello che è accaduto anche a Clio Make Up, presente in passato anche in Tv per dare consigli relativi ai trucchi, che non ha esitato a parlare di una novità poco positiva arrivata nella sua vita privata recentemente, la separazione dal marito Claudio, a cui era legata da anni.

“Gli ho lasciato casa”, un anno fa avveniva la separazione di Clio Make Up (GruppoCostruzioniProgettazioni.it)

I due si erano innamorati sin da ragazzi, per questo non avevano esitato a trasferirsi negli Stati Uniti dove lei aveva avuto modo di emergere maggiormente a livello professionale, per poi fare ritorno definitivamente in Italia nel 2020. Ben presto, però, si sono resi conto che il sentimento che li univa non era più lo stesso, al punto tala da decidere di prendere strade diverse, pensando fosse meglio per entrambi. A distanza di dodici mesi dall’accaduto l’esperta di make up ha fatto una rivelazione importante, ma inaspettata per molti.

La rivelazione di Clio Make Up sulla sua separazione

Essere onnipresenti sui social regala certamente grande visibilità e può essere positivo anche a livello economico, ma non è detto che tutti siano disposti a parare in maniera del tutto aperta di quello che accade nel proprio privato. A volte si può però decidere di fare un’eccezione quando si verifica qualcosa di importante, che non può passare sotto traccia e che può portare alla diffusione di voci poi difficili da tenere a bada.

La rivelazione di Clio Make Up sulla sua separazione (GruppoCostruzioniProgettazioni.it)

Una scelta che ha poi fatto più di un anno fa anche Clio Make Up, che si è trovata a dover ammettere di essersi separata dal marito Claudio Midolo, nonostante fino a qualche tempo prima nessuno dei due pensava di poter arrivare a un epilogo simile. Nonostante questo, lei si è rimboccata le maniche e continua a lavorare con grande impegno, oltre ovviamente a occuparsi delle bambine che ha avuto da lui, per questo ogni tanto può lasciarsi scappare qualche confidenza in più sulla sua situazione personale.

La verità di Clio Make Up

È quello che ha fatto anche negli ultimi giorni con una sessione di “Domande & Risposte” dal suo profilo Instagram, con cui ha permesso agli utenti come fa spesso di soddisfare qualche curiosità. Per la prima volta lei ha rivelato come fosse inevitabile capire che il loro rapporto fosse ormai finito, almeno sul piano sentimentale: “Abbiamo avuto un anno per metabolizzare. Le cose non funzionavano da un po’. Quando poi si esce da un periodo del genere, se ci si è voluti bene, se si è costruita una famiglia, si capisce che qualcosa si era rotto e quindi probabilmente doveva andare così”. La crisi, insomma, era in corso da tempo, i due non potevano far altro che agire in questo modo, nel pieno rispetto di tutti, ben sapendo che un clima poco sereno può far male anche alle loro bambine.

La verità di Clio Make Up (GruppoCostruzioniProgettazioni.it)

Questa è stata l’occasione anche per dire apertamente di avere di avere preso una scelta importante in merito a dove vivere, ma considerata rispettosa i virtù di quello che c’è stato tra loro, ovvero lasciare la casa che aveva costruto con lui. “Gli ho detto: ‘È giusto che ci stia tu’. Io ho trovato un appartamentino tutto mio, da finire. È un nuovo inizio”. Per quanto riguarda invece i loro rapporti attuali, impossibile negare come stiano ora le cose: “Ci sentiamo il giusto per assicurarci che le nostre figlie stiano bene e che vada tutto liscio”. Ora non resta quindi che prendersi il tempo necessario per ricominciare e, se necessario leccarsi le ferite, ben sapendo che quanto di bello i due abbiano vissuto insieme resterà per sempre.

GM

Vendi la tua vecchia casa e comprane una nuova: ecco che cosa ottieni

Stai pensando di cambiare casa? Ora c’è una novità che ti dà più tempo, più…

3 ore

“Problemi per la Fascino”, Maria batte l’Agenzia delle Entrate ma è in “guerra” con ex dipendenti

Maria De Filippi è proprietaria della Fascino PGT, società di produzione televisiva: la conduttrice riesce…

13 ore

“Ma solo io li ho riconosciuti?”, Reazione A Catena e i campioni che abbiamo già visto: dove

I nuovi campioni di Reazione A Catena, i "I Niente In Ordine" non sono nuovi…

18 ore

“Non sembra più lei”, Belen posta un video e i fan si chiedono cosa abbia combinato la showgirl

Belen Rodriguez, pioggia di critiche da parte dei fans, stavolta il motivo sarebbe prettamente estetico.…

22 ore

“Che fine ha fatto?”, preoccupazione dei Fan per Tiziano Ferro: lo hanno scoperto così

C'è grande preoccupazione dei fan per Tiziano Ferro, ma che fine ha fatto? Lo hanno…

1 giorno

Bonus sociale rifiuti: sconto del 25% sulla TARI, come si ottiene

Dal 2026, una novità importante interesserà milioni di famiglie italiane: il bonus sociale Tari, una…

2 giorni