"Che fine ha fatto?", preoccupazione dei Fan per Tiziano Ferro: lo hanno scoperto così (GruppoCostruzioniProgettazioni.it)
C’è grande preoccupazione dei fan per Tiziano Ferro, ma che fine ha fatto? Lo hanno scoperto così, andiamo a scoprire tutti insieme.
Artista di valore internazionale di lui si parla molto meno in questo periodo, cerchiamo di capire da vicino qual è realmente il motivo di questo. Scopriamo insieme alcuni aspetti sulla sua vita. Tiziano è nato a Latina il 21 febbraio del 1980 e ha debuttato nel mondo della musica nel 1997 ad appena 17 anni. Con appena 8 album pubblicati in carriera è diventato l’artista italiano più famoso al mondo cantando in diverse lingue tra cui non solo inglese ma anche spagnolo, francese e persino portoghese.
L’importanza del suo lavoro si nota da scelte come quella del 5 luglio del 2021 quando è stato inserito, come membro votante, nella prestigiosa giuria dei Grammy Award. Ragazzo di grandissima personalità è stato spesso anche un esempio per quanto fatto nella sua vita personale.
Basti vedere le storie legate ai suoi cani, adottati in vecchiaia dal canile per accompagnarli con grande affetto verso la fine. Una sensibilità che è stata mostrata spesso anche nei confronti dei suoi fan nei riguardi dei quali ha sempre dimostrato grande attenzione. Ma che fine ha fatto oggi? Scopriamo tutto insieme da vicino.
L’ultimo album in studio di Tiziano Ferro si chiama Il mondo è nostro del 2022 e risale dunque a tre anni fa. Da quel momento non abbiamo visto nuove proposte e il pubblico ha iniziato a chiedersi il perché di questa scelta.
Un silenzio il suo che si è prolungato anche sui social network, pensate che non pubblica niente dal 11 novembre scorso quando lo vedevamo cantare in auto con Elodie Di Patrizi. Come riportato da Today.it, il giornalista Federico Boni ha sottolineato: “In un mondo dello show business in cui se non aggiorni i tuoi fan sui social praticamente non esisti, Tiziano è una sorta di unicum, almeno dal novembre scorso”.
Sempre Today specifica che ancora si porta dietro il dolore della fine del matrimonio Viktor Allen, due anni dopo la separazione. Pare non riesca a portare in Italia i due figli Andreas e Margherita. Senza dimenticare anche l’altro divorzio dell’artista e cioè quello nei confronti del suo storico agente Fabrizio Giannini.
Molti pensano insomma che Tiziano non stia vivendo un grande momento, questo non possiamo sapere se sia vero o meno quello che è evidente è che ha deciso di prendersi un momento di pausa almeno dalla vita pubblica. Una situazione che non sappiamo se sia decisa a tavolino oppure se obbligo di quello che sta accadendo nella sua vita personale.
Staremo a vedere quando Tiziano deciderà di tornare a parlare, speriamo il prima possibile anche se risulta importante anche avere rispetto dei suoi tempi e della sua privacy.
Dal 2026, una novità importante interesserà milioni di famiglie italiane: il bonus sociale Tari, una…
L'attore caratterista italiano che ha fatto ridere una generazione ed è morto prematuramente: parla suo…
"E quindi ora sarà così?", Mediaset ruba Affari Tuoi, la decisione dopo il successo clamoroso…
Dite pure addio alla porta che cigola. Finalmente grazie a questo metodo non sarà più…
Avere il condizionatore in casa può dare sollievo, ma attenzione, può anche farti ammalare; ecco…
Internet, cerchi una rete domestica conveniente? Ti spieghiamo come puoi risparmiare subito ed ottenere risultati…