Case a 1 euro, la proposta che cambia tutto

Arriva una proposta che cambia davvero tutto con case a 1 euro che possono essere acquistate da chiunque. Una possibilità per tutti.

Si apre un qualcosa di molto interessante che potrà a livello economico cambiare tutto e che potrebbe fornire una soluzione per molte famiglie. Ma perché costano così poco.

via
Case a 1 euro, la proposta che cambia tutto – gruppocostruzionieprogettazioni.it

Sono diversi i borghi in Italia dove si deve combattere l’abbandono della popolazione e dunque ripopolare questi posti facendo così girare l’economia e alimentare anche il turismo in questi posti meravigliosi.

I borghi in questione sono stati di fatto abbandonati dai giovani e poi ridotti al minimo anche dalla morte degli anziani. L’amministrazione promuove delle nuove interessanti iniziative con poca partecipazione ai bandi di gara e dunque una situazione che si è capito va evoluta più rapidamente.

In un paese dove gli affitti diventano sempre più cari e arrivare a fine mese è un’impresa di certo questa possibilità apre uno scenario differente a molte persone che possono prendere al balzo l’iniziativa. Senza dimenticare che si tratta di posti davvero straordinari e bellissimi che si devono vivere per capire e che hanno una qualità di vita davvero molto interessante.

Case a 1 euro, tutto quello che c’è da sapere

Case a 1 euro è una soluzione interessante che riguarda numerosi posti in Italia e che nasce per dare un’opportunità ai più giovani oltre che offrire ripopolazione a luoghi meravigliosi ora totalmente disabitati.

borgo
Case a 1 euro, tutto quello che c’è da sapere – gruppocostruzionieprogettazioni.it

Al nord Italia troviamo Albugnano, Borgomezzavalle, Carrega ligure, Oyace, Pignone, Triora. Al centro ci sono Fabbriche di Vergemoli, Montieri, Cantiano, Monte Urbano, Maenza, Patriarca, Santi Cosma e Damiano, Casoli, Leccenei Marsi, Penne, Pratola Peligna e Santo Stefano Di Sassanio.

Al sud invece troviamo Castropignano, Candela, Biccari, Caprarica di Lecce, Taranto, Laurenzana, Acerenza, Chiaromonte, Ripacandida, Altavilla Salentina, Bisaccia, Pietramalera, Teora, Zungoli, Albidona, Belcastro, Bisignano, Cinquefrondi, Maida, Rose.

Ci sono poi la Sardegna con Bonannaro, Ollolai, Romana, Montresta e Nulvi. E la Sicilia con Augusta, Bivona, Calatafimi Segesta, Caltagirone, Cammarata, Canicatti, Castel di Lucio, Castiglione di Sicilia, Corleone, Gangi, Grotte, Itala, Leonfronte, Mussomeli, Palma di Montechiaro, Petralia Soprana, Pettineo, Piazza Armerina, Racalmuto, Regalbuto, Salemi, Sambuca di Sicilia, San Biagio Platani, San Cataldo, San Piero Patti, Saponara, Serradifalco, Termini Imerese, Troina e Valguerna Caropepe.

Insomma tutti posti meravigliosi che meritano una seconda opportunità e che vi permetteranno di vivere momenti di serenità e riflessione. Non mancate e verrete stupiti da queste terre meravigliose con la possibilità di acquistare case ad appena un euro sul serio.

Gestione cookie